RECENSIONE - SHOWER BALM - OCEAN BEAUTY BY CIEN

Ecco un altro acquisto targato Cien, preso qualche settimana fa al Lidl che è parte di una delle tante linee a edizione limitata.
Dopo il primo utilizzo devo dire che sono rimasta veramente delusa da questo acquisto, rispetto ai canoni della Cien questo doveva essere un prodotto più di "lusso" dato il packaging e il prezzo, ma usandolo mi sono ritrovata meno soddisfatta rispetto a quando uso gli altri prodotti della stessa marca e più economici.

Ora, non fraintendetemi è un bagnoschiuma normalissimo, lava bene, non secca la pelle, fa schiuma, non contiene brutti ingredienti per la pelle, ma da un'edizione limitata e dalla descrizione del prodotto mi aspettavo qualcosa di più che non ho riscontrato! Da qui la mia delusione...
Devo dire che terrò da parte questo prodotto da usare questa estate perchè rimango convinta che sia più adatto da usare in quella stagione, potrei apprezzarlo più di ora!

 Questi sono alcuni motivi che mi hanno lasciata un po' delusa:
-secondo la descrizione che troviamo sul retro questo shower balm dovrebbe avere un potere rinfrescante e nell'inci troviamo infatti il mentolo...ovviamente una volta usato sotto la doccia questo potere rinfrescante non si sente per nulla!
-La profumazione non è molto buona, sotto la doccia cambia un po' e si sente in prevalenza il profumo di menta sprigionato dal mentolo.
-Le perle di jojoba sono quasi inesistenti, troppo poche per avere anche un minimo impatto sulla pelle del corpo.
-La schiuma c'è, ma meno di altri bagnodoccia targati Cien.
-Il rapporto quantità/prezzo. Gli altri bagnoschiuma della Cien in edizione limitata hanno sempre 300ml e costano circa 0,79/0,99€ . Dato che questo showerbalm non ha nulla di più degli altri non accetto il prezzo più alto.
Insomma deusione totale!! =(

Vi lasio qualche informazione generale di questo showerbalm.
E' un prodotto Cien e fa parte di una nuova linea in edizione limitata chiamata Beauty Elements.
Contiene 200ml di prodotto per un prezzo di 1,99€. La scadenza è scritta sulla confezione.
L'inci è buono si tratta di un classico bagnodoccia formulato con SLES + betaina.
Si presenta come un gel molto denso, di un colore verde acqua perlato e contiene all'interno dei microgranuli di jojoba.

Per l'inci completo del prodotto, vi rimando al post haul basta CLICCARE QUA.
trovate l'inci in fondo alla pagina!

Ciao!!


Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA