HAUL CIEN

Nuova promozione Cien al Lidl e inevitabilmente nuovi acquisti!!
I prodotti erano molti c'erano in offerta ben tre linee della Cien: Cien Med, Cien all'olio di oliva e la Beauty elements.
Ecco un assaggio dei prodotti che ho  preso sperando sia utile!

Della linea all'olio di Oliva ho acquistato solo lo shampoo, gli altri prodotti non mi convincevano.
Questo shampoo ha una formula semplice, ben fatta e contiene olio di oliva. Il profumo è molto buono, unisex, difficile da descrivere io ci sento anche un po' di agrumi.

250 ml di prodotto al prezzo di 1,29€
Scadenza scritta sul fondo del contenitore

Degli altri prodotti di questa linea posso dirvi a memoria che, la crema viso conteneva dimeticone e che il gel viso non mi convinceva, non aveva particolari estratti o ingredienti che avessero una azione purificante.

L'olio da massaggio invece ha un inci completamente verde.







Della linea Cien Med ho acquistato la crema corpo conquistata anche dal packaging molto carino!
Il profumo mi piace ed è piuttosto persistente (ne ho provata un po' sul braccio e dopo tre ore si sente ancora).
Mi aspettavo una crema fluida dato il packaging e invece è molto corposa.
Provandola così di veloce sul braccio, mi è sembrato si stendesse bene e si assorbisse in fretta.
E' una crema molto nutriente, contiene tra altri anche olio di ricino, pantenolo, allantoina e olio di melograno.

L'inci personalmente trovo non sia male, ma tenete conto che contiene disodium edta, phenoxyetanol, myristyl myristate, isopropyl palmitate ingredienti che da molti  sono considerati inaccettabili (per ragioni differenti, i primi due sono rossi sul biodizionario, gli altri due possono risultare comedogeni).

Sempre 250 ml di prodotto per 1,69€
Scandenza scritta sulla confezione.



Ultima linea: la Beauty Elements!!
Packaging molto accattivante ero troppo curiosa di testarli.
Tra i tre prodotti presenti l'olio peeling al sale marino è l'unico completamente verde.

Il gel corpo è un gel "decorativo", contiene infatti dei micro glitter, che danno l'effetto shimmer. Si tratta di uno di quei gel che ti lasciano brillantini sul corpo un volta spalmato, è un prodotto adatto da usare per una serata speciale in discoteca ad esempio o durante l'estate!
E' un gel a base di carbomer che contiene olio di jojoba, dalla consistenza densa e dal colore verdino uguale al packaging, è adatto per tutte le pelli!
In principio non mi ero resa conto di questo effetto scintillante, solo più tardi guardando le mani mi sono accorta dei brillantini!

200ml per 1,99€, scadenza sulla confezione






Ultimo prodotto preso è il balsamo doccia.
Di nuovo ci troviamo di fronte ad una classica formula per bagnoschiuma. Contiene microgranuli (perle di jojoba) utili per un leggero scrub e del mentolo per dare un effetto fresco (vedremo sotto la doccia!).
Il profumo di questi due prodotti non mi entusiasma per niente, ma ho voluto prenderli lo stesso per provarli.

200ml per 1,99€ scadenza sulla confezione.

Ho idea che questi prodotti avrebbero avuto più successo se fatti uscire in primavera/estate rispetto ad ora!









Vi lascio gli inci dei prodotti acquistati:

Crema Corpo Cien-Med



Shampo all'olio di oliva


Shower Balm



 Shimmering body gel





 E' tutto, a presto!

Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA