CIEN - TROPICAL SUMMER

Ciao a tutti!
Forse arrivo un po' in ritardo con questo post perchè tutti i LIDL d'Italia saranno già stati saccheggiati, ma magari qualcuno riuscirà a scovare ancora qualche prodottino.

Partiamo dal principio, lunedì 7 maggio è uscita la collezione make-up e altri prodotti della linea edizione limitata TROPICAL SUMMER.

Dal volantino ero attirata da molti prodotti, le maschere viso e i burrocacao in primis, ma alcune cose mi hanno deluso proprio a livello di inci e non le ho prese.



Gli autoabbronzanti non li ho neanche guardati perchè non uso prodotti del genere.
Mi hanno deluso molto le maschere viso, che erano sfiziosissime. In pratica sono acqua gelificata e siliconi, non valgono proprio la pena second me (delusissima!)
Altra delusione sono state le LIP PENCIL c'erano dei colori bellissimi (un fucsia perlato bellissimo), ma sono a base di paraffina per cui le ho lasciate a malincuore lì.
Perdonate, ma gli altri prodotti della linea make up non li ho guardati (sapete che io sono fissata coi prodotti labbra!)

E ora veniamo al sodo le cose che ho comprato:

BURROCACAO: ci sono tre gusti diversi e li ho presi tutti! Sono FAVOLOSI se li trovate ancora prendeteli tutti non ve ne pentirete.
Sono tutti e tre trasparenti sulle labbra, hanno buon inci (a base di olio di ricino ed ethylhexyl stearate) hanno un'idratazione media direi, adatti al questa stagione che richiede meno idratazione rispetto all'inverno.
La profumazione si sente leggermente anche una volta applicati, attenzione a quello all'ananas che ha un sapore amaro (tentate di non mangiarlo!)

Hanno un prezzo di 0,99€ per 4,8g (è il classico stick alla labello) e una durata di 12M.

PERFECT PEACH: il vincitore, se amate il tè alla pesca, l'odore o il sapore, questo è il burrocacao che dovete avere. Una dolce pesca che amerete.

WILD HIBISCUS: il secondo per preferenza, un profumo fresco e fiorito molto intenso. Per gli amanti dei fiori

SWEET PINEAPPLE: è ananas pura! Ultimo nella lista non perchè non sia buono, ma perchè gli altri mi hanno stregata!

Gli altri due prodotti che ho preso sono i LIPBUTTER.
Ne avevo già acquistati un paio di anni fa della collezione autunnale (se siete curiosi vi lascio il link del post qui e qui) e pur essendo io piena di rossetti e co. non ho resistito a prenderne due.
Prezzo 1,79€ durata 12M (non riesco a capire la quantità di prodotto se lo sapete scirvetemelo nei commenti please!)

HIBISCUS RED n 21: è un rosso lampone acceso, dà un bel colore omogeneo alle labbra. Ha un odore dolce (diverso da quelli della linea autunnale). Il colore è molto portabile e so già che finirò con l'utilizzarlo tutti i giorni.

FLAMINGO LOVE N 22: un corallo aranciato. In genere questo tipo di colore non mi sta bene, ma non mi sono pentita dell'acquisto perchè, forse complice il fatto che non è un rossetto, per cui non è coprentissimo, mi piace e mi sta bene. Anche questo colore è acceso e spicca parecchio. Rispetto all'altro preso però quando lo si applica non è omogeneo e da vicino è una cosa che si nota abbastanza, meglio non applicare troppo prodotto.
Consigliato a chi vuole provare questo tipo di colore (che è quello per eccellenza estivo)!


Ne approfitto per parlarvi di un altro prodotto CIEN che trovate in questo periodo e sto usando.
Si tratta dell'olio olare SPF6.
Ora ve ne voglio parlare perchè non l'ho preso per usarlo per l'bbronzatura, ma come....cristalli liquidi per capelli!
Io ho i capelli ricci per cui faccio sempre uso di latti idratanti o appunto cristalli liquidi che come ben saprete costano una fortuna.
Le marche più famose per 50ml vi fanno pagare anche 8/10€ e la maggior parte delle volte sono a base di paraffina o siliconi.

Ho voluto prendere questo olio solare per sperimentare dopo aver letto l'inci che è a base di ethylehyl

stearate e altri olietti sintetici leggeri e dopo diversi usi sui capelli devo dire che l'obiettivo è stato centrato.
Usato come cristalli liquidi disciplinano i capelli, bastano poche spruzzate (usandone di più otterrete un effetto bagnato carino per l'estate)! Provate e non ve ne pentirete.

Sono 250ml per 3,99€ una durata di 12M ha un profumo di cocco tipico dei solari!
Vi lascio l'INCI

Scusate il post lunghissimo alla prossima!!






Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA