LIDL - ACQUE PROFUMATE


Eccomi a parlarvi dell'ultima novità in campo Lidl il web è già pieno di recensioni e oggi aggiungo la mia alla lista.

In tutto le acque profumate in vendita sono 4: zucchero a velo, mora e muschio, gelsomino e pepe rosa, iris e vetiver.
Ne ho acquistate due, e poi sono tornata a prendere la terza! Come si fa a resistere ;)

Zucchero a velo e mora e muschio sono le due acque profumate dolci, io ho acquistato solo la seconda perchè non amo particolarmente questo genere di profumazioni.




Zucchero a velo è ovviamente la più dolce, ma non è nauseante per nulla e se ve lo dico io che non amo questo tipo di profuamzioni direi che potete starne certi.



Anche mora e muschio ha una nota molto dolciastra, ma rispetto a zucchero a velo è impreziosita da una sfumatura fruttata che dà la mora. Ad alcuni potrebbe risultare come profumazione un po' chimica (potrebbe ricordare qualche caramella o simil), ma per me è promossa!

Gelsomino e pepe rosa é quella che puntavo appena ho saputo che erano in vendita perchè adoro i profumi floreali.
Definirei questa profumazione pungente, caratteristica data sicuramente dal pepe rosa che rende questa acqua particolare che la rende differente dalle classiche profumazioni floreali.
Assolutamente da provare per chi ama i profumi fioriti, ma cerca qualcosa in più.
(p.s. per chi spignatta, mi sono talmente innamorata di questa nota pungente che dà il pepe rosa che ho comprato la fragranza pepe rosa nell'ultimo ordine che ho fatto da Glamour cosmetics!)

Iris e vetiver è quella che sono tornata a prendere ed è quella che sto amando di più!!
L'iris dà una nota talcata e dolce, il vetiver invece dona una nota fresca alla fragranza. Penso che sia molto adatta per il passaggio tra le fragranze piùestive, dolci e floreali a quelle più autunnali/invernali. 

E infine qualche caratteristica tecnica.
Le acque profumate sono in vendita in ogni Lidl ad un prezzo di 2,99€ e contengono 150ml di prodotto.
La durata è di 36m dall'apertura e sono prodotte in Italia.

L'inci è una delle cose più semplici, sono a base alcolica e contengono estratto di aloe vera BIO.
Eccovi l'inci e buoni acquisti!


Commenti

  1. Ciao, io posseggo Zucchero a velo, Mora e muschio, Gelsomino e pepe rosa e Vaniglia e frutti, quest'ultima ha sostituito Iris e vetiver che purtroppo hanno tolto!!

    RispondiElimina
  2. Volevo sapere se alla ldl vendono ancora l' acqua profumata more e muschio della cien?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA