CONTATTI / CHI SONO

LA MIA FILOSOFIA

Sono una spignattatrice.
Spignatto oramai da più di 3 anni per me e la mia famiglia, quasi tutto ciò che è cosmesi, dal sapone al make-up!
Vi starete forse chiedendo allora, dato che faccio tutto da me, come mai qui sul blog trovate recensioni di prodotti che ho comprato oltre ai miei spignattini!! Bè le motivazioni sono diverse e posso farvi un piccolo elenco per chiarirle:
1) la motivazione principale è che non posso spignattare sempre, per cui se finisco qualcosa prima del previsto tocca comprarlo!!
2) A volte compro anche per curiosità e per ispirarmi (passatemi il termine!!), se mi piace un prodotto poi me lo rifaccio a casa!
3) Il packaging! Se vedo una crema o un bagnoschiuma in un contenitore carino e che posso riciclare spesso non resisto e lo prendo!
4) Pur spignttando, il bagnoschiuma è una cosa che continuo a comprare, mi piace troppo andare nei reparti del supermercato, leggere gli inci, provare nuove profumazioni e vedere se c'è qualcosa di nuovo!

I tipi di prodotti che trovate recensiti in questo blog variano molto, ci sono prodotti completamente BIO ed altri invece che si possono considerare, come è d'uso oramai dire, "con buon inci" e questo perchè nel momento in cui si inizia a spignattare ci si avvicina inevitabilmente al mondo del BIO, ma capiterà a volte che recensisca anche prodotti "bruttini". 

Per chi vuole scrivermi per delucidazioni, curiosità etc.. può farlo contattandomi via e-mail oppure sulla mia pagina facebook.

e-mail:    ilmondodibetta@gmail.com
facebook: https://www.facebook.com/ilmondodibetta



Ciao a tutti!!








Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

I TE' DI TIGER - POWER TEA

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA