ALIEXPRESS - ROSSETTI MATT, MISS ROSE (parte 1)



Primo post dedicato agli acquisti su aliexpress e parto con un cosmetico.
Ho comprato quasi tutte le colorazioni (shopping compulsivo!) e piano piano ve li recensirò tutti (molte delle colorazioni sono autunnali per cui non li ho ancora sperimentati!)

N°31 BELLE = un bel rosa ciclamino. Il sottotono è ben bilanciato nè troppo freddo nè troppo caldo. Colore perfetto per le more con una carnagione scura. Lo stick è piuttosto duro (non c'è pericolo che si sciolga nenache con 40° in casa) per ottenere un colore pieno è necessario fare più passate. Dura un paio di ore sulle mie labbra e va via molto facilmente se si beve o mangia all'interno delle labbra. Tende ad andare nelle pieghe delle labbra.

N°32 MIMOSA = un rosa magenta molto acceso perfetto per l'estate! Ha le stesse caratteristiche del rossetto precedente stick duro, bisogna fare più passate per un colore pieno, etc..
Consigliato per chi vuole un rossetto che non passa inosservato!



N°33 ORCHID = lo metterei tra i colori nude, è dificile definire il colore si tratta di un marroncino/salmone scuro a sottotono caldo, spero che lo swatch possa essere d'aiuto per capire la tonalità.
Come qualità differisce rispetto agli altri due, questo è più cremoso si stende bene e non va nelle pieghe. La durata invece è la medesima.

Gli stick hanno un buonissimo profumo di cioccolato (spettacolare!) ogni confezione rispecchia il colore del rossetto all'interno. Arrivano tutti nella loro scatolina dove sono scritte le caratteristiche e l'inci. Hanno una durata di 24m.
L'inci non è male sono a base di olio di ricino e non seccano le labbra. La marca è Miss Rose e il contenitore ha la forma dei M.A.C. anche se è più grande come dimensione.

Il prezzo? Io li ho presi in saldo a 0,69€.
Dal venditore dove gli ho acquistati io ora li trovate a circa 0,90€.
Vi consiglio l'acquisto del N°33 ORCHID, è un buon rossetto a un prezzo irrisorio.
Vi lascio la foto dell'inci e il link del venditore!
Miss Rose lipstick

Se li acquistate fatemelo sapere!
Ciao!


Commenti

  1. ciao, nuova folllower; complimenti per il blog, ti aspetto come lettrice fissa da me; questo è il WWWW che ho pubblicato stamattina

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per i complimenti!
    Passo sicuramente

    RispondiElimina

Posta un commento

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA