RECENSIONE - DOCCIASCHIUMA, NATURA VERDE



Ho comprato questo bagnoschiuma mesi fa e mi son sempre dimenticata di recensirvelo.
In genere non 'è molto da dire sui bagnoschiuma, ma ci tenevo a presentarvi questo perchè lo trovo fantastico!


E' ecobiologico, ci sono tre profumazioni diverse e tutte e tre sono a dir poco favolose, io non sapevo proprio quale scegliere, ottima schiuma, lava bene, la consistenza è liquida (come spesso succede per i prodotti ecobio), ma non eccessivamente per cui nono scappa dalla spugna, non ho trovato un difetto o una cosa che non mi piacesse!

Fa parte di una linea bio che potete trovare al Gigante e oltre al docciaschiuma ci sono anche la crema corpo fluida, un bagnodoccia e un detergente per le mani sempre nelle tre profumazioni.

E' certificato Icea, contiene 250ml, il PAO è di 12 mesie il prezzo è di 2,99€

Se avete l'occasione provateli!!! Non ne rimarrete delusi! =)


Commenti

  1. Ciao, seguo il tuo blog e i tuoi social. Se ti va di ricambiare i miei li trovi quì.
    Blog
    http://recensionistellina1a.blogspot.it/
    pagina facebook
    https://www.facebook.com/Recensioni-prodotti-e-tanto-altro-1223483127679755/
    twitter
    https://twitter.com/stellina1a

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato e sembra buono dalla tua descrizione, lo proverò!
    Nuova iscritta, se ti va, passa da me:*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA