YANKEE CANDLE, RECENSIONE 5 FRAGRANZE


Ciao a tutti!! Prima di tutto volevo dirvi che, per errore, avevo pubblicato solo metà del post sulle tisane Clipper, ho rimediato ed ora è completo andate a leggere !!

Oggi invece vi parlo più nello specifico di alcune fragranze delle famose yankee candle che ho usato e sto usando in questo periodo! Se avete la fortuna di avere una Coin vicino o comunque un rivenditore sappiate che sono tutte fragranze che ora sono saldate al 50% per cui potete approffittarne per fare scorta delle vostre preferite ;)


SEASON OF PEACE = classica candela con un profumo che sa di pulito, di sapone, di bucato appena lavato con una nota mentolata. Non male, ma di questo genere ce ne sono di migliori. Non la ricomprerei.

CHRISTMAS EVE = buona fragranza, difficile da descrivere, molto delicata e trovo che non sia particolarmente legata ad una profumazione natalizia, ma si possa usare anche in altri momenti. La descrizione ufficiale è "il camino acceso, le prugne zuccherate e la frutta candita." Non saprei che altro dire per descriverla.

VANILLA BOURBON = è una fragranza molto intensa, il votivo basta per profumare una stanza di media dimensione in modo deciso, secondo me può essere molto apprezzata anche dai ragazzi.
Profuma di vaniglia, la cui dolcezza (che a volte può risultare nauseante) però, è smorzata dal bourbon creando un mix veramente particolare e buonissimo. Sfortunatamente con i saldi non sono riuscita a trovarne più, altrimenti ne avrei fatto scorta, me ne sono innamorata subito!

CHRISTMAS GARLAND = se volete una fragranza che renda l'aria "fresca e pura" questa è la candela che fa per voi. Pino pino e ancora pino, buona, ma da usare quasi esclusivamente nel periodo natalizio. Non la ricomprerei.

SUGARED APPLE = questa , come per vanilla bourbon, è stata una delle fragranze di cui mi sono subito innamorata, come dice il nome si tratta di una mela zuccherata, dove tutte le note acidule tipiche delle fragranze alla mela scompaiono, per lasciare spazio ad una nota dolce, zuccherosa che però non nausea minimamente. Sono sicura che piacerà a tutti!

Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA