RECENSIONE - MASCHERA VISO PEEL-OF - MONTAGNE JEUNESSE


Eccoci qui, dopo aver provato la seconda delle mille maschere che avevo comprato di questa marca (e mi sto contenendo per non prenderne altre che sto vedendo in giro!!).
Se volete qualche informazione generale sull'azienda o su dove potete trovare queste maschere vi rimando a questo post


Oggi vi parlo della maschera peel - off al frutto della passione.

La confezione contiene 15ml di prodotto, sufficienti per un'applicazione e il prezzo è di 1,99€.
La maschera si presenta come un gel trasparente rosa abbastanza liquido e leggerissimamente appiccicoso.
Contiene anche olio di

Questo tipo di maschera non è una delle maschere più naturali perchè la sostanza che permette di tirare la maschera come una pellicola una volta che si è asciugata è di origine 
A parte questo particolare la maschera è ricca di oli e attivi naturali.

Devo dire che per me è bocciatissima, appena stesa sul viso i miei occhi hanno iniziato a lacrimare incessantemente (badate bene che la maschera l'avevo stesa lontana dal contorno occhi comedev'essere) per 5 minuti buoni e tutto ciò è dovuto alla profumazione.
Infatti sulla pelle del viso non c'è stato nessun rossore o fastidio di alcun genere, ma sentire solo il profumo applicato sul viso ha avuto questo effetto e la cosa non mi era mai capitata!

Il genere di maschere peel-off non è comunque una delle mie preferite, infatti bisogna tenerle sul viso fino a che si sono seccate completamente e come conseguenza si sente tirare la pelle, sensazione che non mi piace molto.

A parte l'inconveniente del profumo che mi ha creato problemi è una buona maschera purifica bene la pelle non la secca e rimane morbida, anche se non la ricomprerei non solo per quel problema che mi ha dato, ma anche perchè il profumo non è comunque buono. Ci sono maschere migliori.

Vi lascio l'inci completo come sempre e alla prossima!!














Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA