RECENSIONE - ROSSETTI - MERRY BERRY ESSENCE


Ecco a voi lo stand (malamente fotografato scusatemi!!) coi prodotti in edizione limitata della Essence che potete trovare nei vari negozi a novembre e dicembre!
Questa linea che ha il nome di Merry berry è ispirata ai colori dei frutti di bosco!
Sono molti i prodotti che troverete e devo dire che sono tutti molto accattivanti.



Le cose che mi hanno attirata di più sono stati i rossetti e gli smalti!!
Alla fine, mi sono limitata a comprare i rossetti, perchè nell'ultimo periodo ho smesso completamente di usare smalti e mi pareva assurdo prenderne di nuovi, anche se i colori erano fantastici e il top coat dorato per il periodo delle feste avrebbe dato un tocco speciale!
Per cui se siete delle amanti non fateveli scappare!

Veniamo agli acquisti ora!!
Su tre rossetti presenti ne ho presi solo due, il terzo, il n 3 red rocks, aveva un inci più brutto rispetto agli altri due che, invece, sono sulla stessa linea di quelli della collezione fissa.

Il packaging è meraviglioso! Hanno fatto un lavoro fantastico, è molto elegante e alla pari con i packaging dei prodotti delle grandi e costose case cosmetiche, pur mantenendo lo stile inconfondibile della Essence. L'esterno riprende fedelmente il colore del rossetto, mentre l'interno invece di essere nero, è metallizzato e mette in risalto i colori esterni. Il colpo d'occhio che si ha quando si prendono in mano è strepitoso!

Il prezzo è quello classico di 2,89€ , il PAO è di 24 mesi e contiene 3,8g di prodotto.
I colori riprendono quelle delle bacche, per cui abbiamo un bel vinaccia ispirato alle more per quel che riguarda il n 01 (let's the berry-tales begin) e un magenta scuro, ispirato al mirtillo per il n 02 (pink & perfect).


Sono etrambi rossetti con un finish lucido, durano tranquillamente 3 ore se non si mangia, sono molto confortevoli, non seccano o tirano le labbra e i colori sono molto pieni e intensi (il n°02 è un po' più intenso rispetto allo 01).
Nel caso mangiate il prodotto verrà via in parte, ma non completamente.
Valgono veramente di essere acquistati sia per il colore che per il packaging!







Questi sono gli swatch dei due colori presi.





Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA