RECENSIONE - MASCHERA VISO AL CIOCCOLATO - MONTAGNE JEUNESSE























Eccoci qui di nuovo! Nelle scorse settimane, come potete vedere dalla foto, mi sono fatta una bella scorta delle maschere viso della Montagne Jeunesse. Si tratta di una marca Inglese, tutte le maschere hanno un inci buonissimo e un costo contenuto (costano a prezzo pieno 1,99 l'una)!

Trovarle da noi è un po' difficile! Io sono riuscita a prenderle all'Ipercoop e in un OVS vicino casa (avevo provato anche in un altra OVS più grande, ma lì non c'erano! Non tutti i punti vendita le tengono!), so anche di qualcuno che è riuscita a trovarle in alcune catene tipo Acqua e sapone, ma io con quelle non ho avuto fortuna!

Ce ne sono di tutti i tipi: maschere purificanti a base di argilla, maschere peel-of , maschere fatte in tessuto, maschere idratanti, lenitive, golose etc..

Ne ho acquistate una per tipo, di quelle che son riuscita a tovare, per avere un'idea generale di questo brand.
La prima che ho provato è stata questa al cioccolato!! L'ho trovata all'Ipercoop ed ero strafelice perchè volevo troppo provarne una!!

Questa maschera al cioccolato adatta per pelli normali o secche è  una maschera anti-stress, idratante e purificante. Contiene caolino, burro di cacao e karitè e sali del mar morto.
Ci sono 20g di prodotto, dose sufficiente per farsi tranquillamente due maschere.
Una volta fatta la prima maschera basterà chiudere bene la bustina per conservarla, non vi preoccupate dura a lungo!! (io ho fatto le due maschere a due settimane di distanza).

Non posso non parlare del profumo, che più che di cioccolato sa di un pasticcino alla nocciola! E' ovviamente meraviglioso ed è il classico profumo che ti invoglierebbe a mangiarti la maschera se solo si potesse!
La consistenza è cremosa, piuttosto densa, si spalma facilmente sul viso e non cola, il colore marroncino la fa sembare una crema alla nocciola, è decisamente una coccola!!

Parliamo degli effetti!! Dopo averla lasciata in posa per 10/15 minuti la pella risulta ben idratata e purificata (non vi aspettate i miracoli però!! ) e il profumo della maschera rimane sul viso anche dopo averla sciacquata (slurp!).
La consiglio per chi vuole idratare la pelle più che purificarla (ci sono maschere migliori per quello scopo) e per chi ha bisogno di una coccola dolce!!


Alla prossima!



Commenti

  1. Molto carino il tuo blog. Questo post è molto interessante.
    se ti posso dare un consiglio: cambia il carattere dei titoli del blog. Non si riesce a leggerli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie per i complimenti! Come mai non ti trovi bene con i titoli dei post?

      Elimina

Posta un commento

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA