U-MAKEITUP - SWATCH MICHE - parte 2


Ecco l'altra parte dedicata allo swatch delle miche!! Per una breve presentazione del sito vi rimando alla prima parte (cliccate qui) ora vi lascio subito agli swatch!!



Silken Deep Rose: un bel rosa chiaro indicato per creare rossetti



Fiery Fusion: la definirei una mica color rosa fragola con un sottotono caldo.

Frosty rose petal e Fantasia Pink: sono due rosa molto simili, la differenza sostanziale è che frosty rose petal ha un finish molto più brillante rispetto a fantasia pink, consiglio di acquistare uno dei due per evitare doppioni.

Ooh La La: dalla foto può sembrare abbastanza simile a fantasia pink e frosty rose petal in realtà è un rosa con un sottotono viola e questo la rende più unica rispetto alle altre due miche.

Soft Amethyst e Sugar Plum: anche questi due colori si somigliano molto (dal vivo sono molto più simili di colore rispetto a quel che si vede nella foto!), soft amethyst è un viola acceso, mentre sugar plum è un viola più freddo con un sottotono che va verso il blu.

Grape: un bel viola con un sottotono caldo che va verso il rosso

Sangria: è un rosso intenso con un sottotono violaceo, molto coprente è perfetto per creare rossetti o ombretti autunnali che richiamano il colore del vino e dell'uva.










Queste erano le mie miche prese da u-makeitup, nel prossimo post dedicato alle miche vi faccio il confronto con alcune di gisella-manske che ritengo siano pressochè uguali.

Ciaoo!!

Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA