RECENSIONE - Detergente Viso - NATURALINE, CONAD


Ho finalmente comprato e testato alcuni dei prodotti di questa linea, per cui volevo farvi una piccola recensione!!
Sul sito ufficiale della Conad c'è una sezione dedicata alla linea dove potete vedere tutti i prodotti disponibili con una piccola descrizione per ciascuno di essi e se li cercate al supermercato si trovano facilmente perchè sono tutti sistemati  in un espositore a parte.

Il nome della linea è Naturaline, è prodotta in Svizzera (come le linee bio dell'Esselunga e della Coop) , importata in Italia da una azienda Tedesca ed è certificata ECOCERT.
Il design della linea in generale lo trovo molto bello e semplice e ora andiamo al sodo....

RECENSIONE DETERGENTE VISO
Il prezzo è di 4,20€ contiene 150ml di prodotto, ha un PAO di  6 mesi e il packaging è quello classico a tubo, di plastica riciclabile.
Nella parte dietro della confezione ci viene detto che il 99,5% del totale degli ingredienti sono di origine naturale e l' 8,5% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica.

Ho aperto la confezione per sentire il profumo e subito l'odore mi sembrava famigliare e poco dopo ho finalmente capito cos'era....ghiacciolo all'anice!
I prodotti al Cetriolo e Guava, sanno esattamente di anice, di Ouzo (sì proprio il liquore) se preferite.
Devo dire che a me non dispiace, ma trovo che sia una scelta piuttosto particolare e a molti penso non piacerà!

Il gel è trasparente, di una bella consistenza densa e crea sulla pelle umida una cremina molto piacevole quando andiamo a massaggiare.
Sulla confezione non viene specificato per che tipo di pelle è più adatto, ma ci viene detto che è naturalmente delicato. Io lo uso oramai da un mese circa tutti i giorni e mi sto trovando bene, ho una pelle grassa, spessa e trovo che questo gel pulisca bene, non lo consiglio però a chi ha una pelle più sensibile o secca perchè ho paura che possa risultare troppo aggressivo!
Vi lascio l'inci qui sotto che è sempre utile!


Per oggi è tutto!! Ciao...

P.S. occhi a non farlo andare negli occhi...brucia!

Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA